chi siamo e come lavoriamo
vendere un Russia Easy
chi siamo e come lavoriamo
La GBE è partita nel 2004 con l’ambizione di portare un po’ più di natia Puglia in un mercato, allora in divenire, come quello Russo. C’è riuscita e, sino ad oggi, non si è più fermata; lavorando sempre per proporre soluzioni e opportunità al made in Italy al fine di far accedere al mercato russo le aziende italiane come: La Mancin Nadia incrementa il fatturato in Russia, divenendo “leader” di mercato anche nei momenti di crisi, perché assistita dalla GBE e investe sullo sviluppo nel mercato.
Da Italiani, (come voi) siamo fieri di mettere a disposizione delle eccellenze del made in Italy le nostre competenze professionali: esperienze, informazioni e contatti, che hanno supportato con successo più di 50 aziende food e no food. La nostra acclarata professionalità è oggi riconosciuta e apprezzata dai principali importatori russi (e CSI) operanti sui canali HoReCa e GDO.
Tra i potenziali mercati di sbocco all’estero la Russia rimane un mercato in crescita; infatti il “MADE IN ITALY” è sempre più apprezzato e ricercato dai consumatori russi.
Visitiamo oltre 15 fiere specialistiche all’anno, in Russia e in U.E. (Sial, Anuga, Cibus, TuttoFood, ProdExpo, World Food …) per presidiare il settore, conoscerne le tendenze e cogliere le opportunità più adatte al made in Italy e agli obiettivi della Vostra Impresa.
Le testimonianze
dei nostri clienti che ci hanno contattato per accedere al mercato russo
Assistiamo i clienti che hanno creduto nei mercati della Russia e dei Paesi CSI e che grazie ai servizi della Giordano Brokerage-Est sono entrati e hanno sviluppato il loro business, anche nei momenti più difficili. La testimonianza di diverse azienda per noi è fonte di orgoglio e ci permette di far comprendere l’importanza e l’efficacia della nostra consulenza mirata.
Pasta Di Vella
Pasta Felicia Bio
Mancin Nadia
Espresso Italy
Dolce e Salato
General Invest
Alcuni dei nostri clienti
ad oggi inseriti nel mercato russo